mercoledì 22 aprile 2015

Harmony, listone in grès porcellanato


Harmony è realizzata in gres porcellanato smaltato nell’innovativo formato 15x90 cm. Disponibile in 5 colori che prendo ispirazione della legno, Harmony è ideale per la posa in ambienti residenziali interni ed esterni grazie alla struttura outdoor.
scarica il catalogo harmony

sabato 18 aprile 2015

La promozione Berloni continua fino al 30 Giugno


Continua la promozione Berloni fino al 30 Giugno, ricordiamo che Berloni e Filmap per chi acquista una cucina completa di elettrodomestici Rex-Eletrolux regala la lavastoviglie e l'innovativo top in fenix fm.

Pubblicità su strada

Guarda la pubblicità video

 

venerdì 17 aprile 2015

Con il sole che arriva, arreda il tuo portico


La bella stagione è ormai alle porte, le passeggiate al sole sostituiscono man mano ai noiosi pomeriggio sul divano, e per rilassarci scegliamo il nostro portico e il nostro balcone.
L'esterno delle nostre case ormai è considerato un altro ambiente fondamentale della nostra vita, per questo decorarlo ed arredarlo è sempre più necessario. Filmap ha diverse soluzioni per arredare il vostro ambiente esterno con Betonella di Tegolaia,  alle innovative idee di kerma  e con la nostra pietra naturale. Vieni a scoprire tutte le nostre offerte.
Pietra naturale by Filmap


martedì 14 aprile 2015

Come inserire la lavatrice in un bagno bellissimo

Le bolle (Arbi)

Fino a poco tempo fa, inserire la lavatrice in bagno era considerato un limite  per l'armonia estetica e funzionale del bagno, ma grazie a bolle di Arbi e La lavanderia italiana di Compab la lavanderia diventa un ambiente di design e confort. Al nostro show room abbiamo diverse soluzioni, inoltre grazie al programmo grafico potremo personalizzare ed arricchire la tua lavanderia sfruttando a meglio i tuoi spazi.
Lavanderia Italiana
Bolle (Arbi)