lunedì 27 gennaio 2014

FILMAP ARREDA LA TUA CASA CON QUALITà


Da oggi arrediamo tutta la tua casa con € 6900,00 in più chi aderirà all'offerta riceverà in omaggio un bellissimo mobile da bagno, per visionare l'offerta recati presso il nostro punto vendita di via Fiumicello a Padula (Sa)

sabato 25 gennaio 2014

Una vecchia azienda con nuove idee..

Nonostante la crisi che sta massacrando l'edilizia, la Filmap ha deciso d'investire rimodernando tutto lo show-room ceramiche di Via Nazionale, ecco alcune foto della zona rivestimenti



















domenica 19 gennaio 2014

La cucina in muratura

La cucina muratura è un elemento che caratterizza le nostre case, tutti la vogliono e nessuno la fa, perche' ci blocchiamo alle solite domande, chi è in grado di farla?Come farla? Ce la faccio con il mio spazio?Quanto vuole il muratore?Quanto vuole il falegname?
Con Fil.ma.p non c'è il bisogno di commissionare tutte queste persone, di tuo dovrai metterci solo lo spazio ed(ovvio..) sarai seguito dalla progettazione all'uscita del tuo primo caffè.

In seguito troverai le foto di una cucina in muratura da noi realizzata, ciao a tutti e buona Domenica









sabato 11 gennaio 2014

La FIL.MA.P mostra le sue creazioni

Nasce oggi la sezione COME ARREDIAMO dove potete ammirare le foto dei nostri prodotti, presso le case dei nostri clienti, in questa sezione troverete le foto di alcuni lavori che riguardano l'intera gamma del marchio FIL.MA.P.
A presto con tante ed innumerevoli sorprese

mercoledì 8 gennaio 2014

LE NUOVE PARETI PER LA TUA CASA

La gamma Exential della spar si è totalmente rinnovata aggiungendo nuovi colori, alla già ricca scelta
Clicca qui per approfondire