martedì 31 dicembre 2013

BUON ANNO

Lo staff della FIL.MA.P snc augura a tutti un buon 2014, ricco di salute e prosperità, ci vediamo nel
2014 con tantissime novità

mercoledì 18 dicembre 2013

UN SITO WEB RINNOVATO PER CERAMICHE ASCOT

La Ceramiche ascot, ha completamente rinnovato il suo sito web, affidandogli un design più giovanile, moderno ed intuitivo, queste sono caratteristiche che visitandolo vi salteranno subito all'occhio.
In più come fanno oramai i migliori marchi di ceramica, l'ascot mette a disposizione scaricabili, le brochure di tutte le collezioni, questo uno strumento molto utile anche per i progettisti, visita il sito
cliccando qui e scopri tutte le novità.

venerdì 13 dicembre 2013

Le novità Exential 2013-14

Le novità Exential 2013-14: Una rinnovata visione del design, unire l’estrema componibilità del prodotto a nuovi progetti di ricercata unicità, questo è il concetto ...

giovedì 12 dicembre 2013

VOGUE DI DELTA SALOTTI IL VERO DESIGN MADE IN ITALY



Oggi presentiamo il salotto Vogue di Delta salotti, un salotto elegantissimo e ricco di soluzioni, adatto a chi concepisce il salotto come un elemento di design clicca qui per vedere tutte le combinazioni possibili.

martedì 10 dicembre 2013

FRENCH WOODS by IRIS CERAMICA

 
 
 


French Woods ripropone il legno naturale, esaltandone la matericità grazie a nodi e venature che risaltano su una superficie resa vissuta dalle intemperie e dal tempo.


In sintonia con un mood che vuole l’ambiente residenziale sempre più autentico, Iris Ceramica propone listoni formato 120x20 cm con un elevato coefficiente di scivolosità (R11 A+B+C) che permettono di creare ambienti sia interni che esterni, per dare continuità alla visione dell’abitare contemporaneo.  CLICCA CLICCAPER scoprire tutta la gamma.